lunedì 26 ottobre 2009

Jambo a tutti voi....


Jambo a tutti.....
molti turisti in partenza per il Kenya ci rivolgono domande sull'affidabilità dei beach boys e di Thomas in particolare.
In rete, e non solo, circolano voci sulla totale inaffidabilità di questi ragazzi da parte di chi cerca di screditarli, evidentemente, per interessi personali e commerciali.
In Kenya la concorrenza è spietata!!!!
A questo punto, vorremmo chiarire definitivamente la questione mostrandovi le foto dei documenti della licenza di accompagnatore turistico e delle assicurazioni che conprovano, qualora fosse necessario, la serietà, la professionalità e la totale sicurezza che Thomas mette a disposizione dei turisti che si rivolgono a lui.
Da oltre un anno ci siamo dedicate al suo blog e la conferma che tutti coloro che hanno passato del tempo con lui si sono trovati bene, è data dalle testimonianze che ci hanno inviato una volta tornati, contribuendo così al miglioramento del blog stesso, arricchito anche da foto e filmati.
Non abbiate timore di affidarvi a Thomas, perchè lui vi farà conoscere il vero Kenya e la peggiore cosa che vi possa capitare è quella di contrarre il famoso "mal d'Africa".....


Nessun commento: