lunedì 27 luglio 2009

TURTLE BAY VILLAS - WATAMU

Per chi avesse intenzione di fare un viaggio in Kenya "fai da te" questa è un'ottima sistemazione dove alloggiare e una valida alternativa ai classici resort.
Costruita nel 2006, questa villa è di proprietà privata, situata in un piccolo e sicuro complesso a soli 500 metri dalla spiaggia di Turtle Bay, con la sua bella sabbia bianca.
La villa è arredata con gusto e ben attrezzata per un massimo di 9 persone, situata in un bel giardino privato con zone ombreggiate e alberi di limone e banana.
Questa grande e spaziosa sistemazione dispone di quattro camere da letto e quattro stanze da bagno al piano superiore, con una grande veranda, una zona pranzo, una cucina attrezzata e una bellissima piscina per rinferscarsi.
Turtle Bay Villas è situata molto vicino a tutti i servizi e le attrazioni di Watamu e a pochi chilometri di distanza potrete trovare supermercati, negozi di souvenir e ristoranti.
Le foto che vi proponiamo sono state inviate da una turista, appena tornata da un viaggio in Kenya, che ha alloggiato alla Turtle Bay Villas e che è rimasta pienamente soddisfatta.



Per maggiori informazioni contattare Thomas Mboya:
thomasmby@yahoo.co.uk - cell. +254 736 334 392
Su FACEBOOK come : THOMAS MBOYA

Nessun commento: