mercoledì 15 giugno 2011

agenzia di safari : THOMAS TOURS & SAFARIS UNO SPETTACOLO!!!

Jambo Rafiky!

l'Inverno qui a Watamu sta finendo...
vi aspetto numerosi qui in Kenya per visitare il mio Paradiso di Sole!


Vi comunico che il Governo ha emanato una normativa che per il momento non e' stata ancora cancellata , nonostante i ricorsi fatti dalle strutture presenti appena fuori dai Parchi:

dal 1° di luglio sarà possibile usufruire della durata delle 24 ore dei biglietti di ingresso solo se si pernotta nei campi all'interno dei parchi. Se prima era possibile optare per campi e lodges situati fuori dai confini del parco, pranzare e rientrare in parco, pernottare, e la mattina seguente rientrare in parco per le ore rimanenti ,adesso non sarà più possibile. Verra' richiesto, ad ogni ingresso, di ripagare un nuovo biglietto
PRENOTATE PER TEMPO IL VOSTRO SAFARI! ALTRIMENTI RISCHIATE DI NON TROVARE POSTO ALL' INTERNO DEL PARCO E DI DOVER PAGARE DI PIU'!!


scrivetemi qui: per preventivi mail: thomasmby@yahoo.co.uk

Se a fine Giugno 2011, accoglieranno il ricorso fatto dalle Strutture esterne ai Parchi, , ve lo faro' sapere, nel frattempo...aspetto le Vostre prenotazioni!"!!!!!


1 commento:

Thomas Mboya- AGENZIA Thomas Tours & Safaris ha detto...

Jambo Ragazzi, sono 5 anni che parliamo di Kenya e di Thomas Mboya, della sua professionalita' e della sua onestà... ha lavorato duro ed e' stato premiato dalla sua costanza... ora ha una sua agenzia di SAFARI DI PROPIETA' in regola in materia di Turismo e sicurezza.

Fidatevi di lui, noi lo facciamo sempre con un bimbo al seguito,
se avete bisogno di info pratiche scriveteci! P.MALNATI@VIRGILIO.IT

la Famiglia vagabonda...Cinzia Paolo e Andrea!