martedì 21 giugno 2011

Jambo rafiky

Jambo rafiky,
ora ho bisogno di tutta la vostra publicita' perche' stagione estiva sta per iniziare e sono 3 mesi che non si lavora.... (ndr : causa periodo di pioggie), tutto ok questo e' nostro inverno e talvolta non c'e' collegamento internet.
Ho risposto a tutte le vostre domande per mail e dico "asante sana" a tutti voi che capite che qui connesione internet va "pole pole", se non rispondo subito mandate sms e io vi risponderò. 
Mi sto preparando per la stagione estiva e grazie a tutti voi che venite in mio paese del sole.  
Da Luglio sarete tanti a venire in Kenya -  hakuna matata -  prenotate per tempo il vostro safari e bloccate l'alloggio nel parco, è meglio per tutti ... lala salama
Io sono pronto!!!
Vi aspetto!
Busu

Thomas

Nessun commento: