giovedì 12 agosto 2010

Masai Mara 2010:racconto e ringraziamento di Stefania

Appena ricevuta, pubblichiamo questa bella mail di Stefania che conferma la serietà e professionalità di Thomas!
Stefania e i suoi amici hanno fatto il safari a inizio Agosto 2010.

" "Ciao Thomas!

Ti mando qualche foto del nostro Safari al Masai Mara.
Inoltre ci tengo tanto a ringraziarti. Abbiamo passato un Safari splendido, tutto e' stato organizzato alla perfezione e questo non sarebbe mai stato possibile senza il tuo aiuto.
Il lodge era un sogno e addormentarsi con in sottofondo i versi degli ippopotami e' stato davvero unico!


Voglio aggiungere che ti auguro tanto tanto successo. Sei una persona seria, in gamba, preparata ed affidabile.

Quando ti ho versato la caparra dall'Italia senza averti mai conosciuto per un attimo ho avuto timore, ma mi son detta: se voglio andare al Masai Mara giustamente devo prenotare i biglietti dell'aereo...e cosi' ho incorciato le dita e...via.

Adesso, dopo averti conosciuto, posso dire con assoluta certezza che non solo sei una persona assolutamente corretta e seria ma anche che la maggior parte dei Kenyoti sono persone con dei solidi principi morali e che davvero si meritano tutta la nostra fiducia. Sfido a trovarne di persone cosi' in Italia!


Per quando riguarda il Safari che dire? Abbiamo visto un'infinita' di gnu, zebre, giraffe, elefanti, ippopotami, coccodrilli e poi....leoni, leoni, leoni e ghepardi e ben 5 rinoceronti bianchi!!!! Una favola....all'appello manca solo il leopardo....si vede che dovremo tornare...

Intanto speriamo che il Mal d'Africa mi passi...anche se per ora nelle orecchie mi suona solo Jambo Jambo!!!!!!

Ashante Sana Thomas!!!! A presto!"


Stefania e i tuoi amici di Perugia.

Nessun commento: