mercoledì 31 marzo 2010

Africa 2010 con Thomas

E' da Gennaio dello scorso anno che sogno l'Africa, i suoi profumi ed i suoi colori sono bene impressi nella mia mente ma purtroppo causa lavoro posso tornare solo a Marzo... Non voglio il safari del villaggio perchè voglio vivere la vera africa e allora cerco su internet... cerco fino a quando mi appare il nome di Thomas e a pelle sento che è lui colui che mi accompagnerà ad Amboseli... lo contatto e gli do la mia data di arrivo... arrivo all'Aquarius alle 13.30 e alle 14.00 sono già fuori ad incontrare Thomas, il mio sesto senso, ancora una volta volta non ha sbagliato, è fiducia a pelle... concordo il da farsi per Amboseli e parto con lui a trovare i turisti negli altri villaggi ed alla fine una birra nel pub locale, FANTASTICO!
Ci troviamo la mattina dopo alle 8.00 sulla spiaggia e da lì, attraversando il villagggio a piedi, andiamo da Mama Anna per le treccine.... l'incontro con Mama Anna è una folgorazione, sono pazza di quella donna straordinaria!!!!!!La mattina dopo appuntamento alle 7 per il safari.... è difficile descrivere l'insieme di emozioni che mi hanno colpita durante quelli che resteranno per sempre nel mio cuore come 3 giorni stupendi.... arrivata ad Amboseli ho pianto dalla commozione, l'alba ed il tramento sono assolumenti unici ed il panorama ti taglia il fiato...

Thomas mi aveva promesso il LEONE e con la sveglia presto l'ultimo giorno mi ha mostrato la leonessa... UN GRANDE!!
Il Kenya è un viaggio che devi fare con il cuore aperto e chi meglio di chi ama la sua terra come Thomas può aiutarvi?

Io tornerò a Settembre a rifare Amboseli, ho già preso accordi con Thomas, sono pazza dell'africa e Thomas è per me la guida migliore, nonchè un rafiki (amico)


Thomas, ancora grazie di cuore per le stupende ed indelebili emozioni che mi hai fatto vivere... un grande bacio a te, a mama Anna e a Tommaso, persona di rara squisitezza!!!!

Lara Grenti

Nessun commento: