mercoledì 10 febbraio 2010

Viaggio in Kenya a gennaio FAI DA TE




"Jambo Cinzia e ciao Rosita,
sono Elisa non so se vi ricordate di me, vi avevo scritto a novembre per avere informazioni sul Kenya e su Thomas perchè sarei partita con un'amica a gennaio.

Bè cosi è stato e dirvi che ci siamo innamorate del posto, della gente, dei colori, del mare e di tutto quanto possa racchiudere la parola "Kenya" è dir poco.
Purtroppo siamo potute stare solo una settimana ma stiamo già cercando di organizzare 2 settimane per il prossimo anno.
Thomas è stato davvero eccezionale, una guida impeccabile, per il safari e per tutto il resto.

Alla fine abbiamo alloggiato al Turtle Bay Villas, un posto carinissimo che Rosita conosce, con un personale ottimo in tutto e per tutto.
Volevo solo ringraziarvi per i consigli che ci avete dato e dirvi che tutto è andato alla perfezione, non c'è stato veramente neppure un intoppo anzi..... abbiamo vissuto il Kenya con occhi loro e siamo tornate a casa con un sorriso diverso e un bagaglio interiore arricchito notevolmente, dallo splendido popolo che abbiamo vissuto, con le loro abitudini e il loro Akuna Matata e Pole Pole......
E' proprio vero il "mal d'africa", lo avevo ancora prima di partire, figuriamoci adesso a casa e so che l'unico modo per farlo passare è tornarci.
Abbiamo lasciato là metà valigia per uno di vestiti e medicinali.
Grazie ancora per i consigli, sicurmente consiglierò a tutti questa vacanza e come primo consiglio faremo il nome di Thomas.
Un abbraccio
"Asante Sana"
ELISA CITI

1 commento:

paolina ha detto...

jambo a tutti!
sono Paola, sono stata con Elisa a Watamu e non posso far altro che confermare quanto scritto da lei...e consigliare a tutti un'esperienza come la nostra.
Thomas ed i suoi collaboratori (Benzi soprattutto! game driver spaziale!!!)sono speciali, cordiali, fidati...e disponibili in tutto e per tutto...faranno innamorare del Kenya chiunque si affidi a loro!
asante sana a thomas!!!