sabato 20 febbraio 2010

Se chiudo gli occhi.... vedo sempre il mare di Watamu

Ho trascorso 15gg in Kenya dal 04/02 al 18 con la mia ragazza e là ho conosciuto Thomas al quale mi sono rivolto per tutte le mie escursioni. Ho potuto vedere una volta rientrato il suo blog a conferma dell'impressione che avevo avuto di lui in Kenya: persona veramente meritevole.


Riportiamo qui di seguito anche la mail scritta da Michele Olivieri...

"Ciao Thomas, sono appena tornato in Italia, non ti dico come sto male, se chiudo gli occhi vedo sempre il mare di Watamu... Ho lasciato un commento sul tuo sito, se posso farti pubblicità da qualche altra parte non hai che da chiedere. Allego la foto che abbiamo fatto insieme a casa tua, salutami tanto tua madre. Ci sentiamo, a presto!!! Un abbraccio fratello"
Michele

Nessun commento: