venerdì 18 dicembre 2009

Garoda Resort

Il 6 novembre scorso vi abbiamo fornito delle prime indicazioni sull'apertura del nuovo "GARODA RESORT" ma non potevamo mostrarvi le foto perchè non erano ancora state pubblicate dal sito ufficiale, peraltro ancora in costruzione.
Siccome noi cerchiamo sempre di essere il più aggiornate possibile, per potervi dare informazioni in tempo reale, ora siamo in grado di mostrarvi questo nuovo resort in tutta la sua bellezza.



GARODA RESORT :

Il resort è situato all'interno del Parco Marino di Watamu, zona protetta dove da Gennaio ad Aprile molte specie di tartarughe marine vengono a depositare le uova, e si affaccia su uno dei tratti di mare e di spiaggia più belli della zona di Watamu.
In pratica il resort si trova leggermente sopraelevato rispetto all'oceano verso il quale digrada tra rocce nere, giardino e dune.
La costa è larga e bianchissima ed è meta di molte escursioni, visto lo scenario regalato dalle maree. Con la bassa marea proprio davanti all'albergo si creano delle lingue di sabbia bianchissima, dove poter passeggiare o sdraiarsi per farsi coccolare dal sole. La spiaggia è composta da una parte inziale di prato con letti in stile africano e da due calette dove poter prendere il sole anche con l'alta marea.



Sistemazione :
La struttura è in armonia con l'habitat circostante, affacciata sulla splendida spiaggia ed immersa nel verde.
E' costituita da 19 bungalow, ognuno composto da 3 camere, e 2 big house, con capacità di 10 camere ciascuna.
Le camere si suddividono in 57 camere Standard, 19 Superior e 4 Family Room.
Tutte dispongono di servizi privati con doccia, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore, telefono, cassetta di sicurezza e minibar. Le camere Superior godono di ampi terrazzi.

142 stanze, tra normali e suites, 3 ristoranti, 3 piscine e vari idromassaggi,discoteca, grande sala convegno, 3 bar, sala da thè, internet point, business room con uffici singoli e meeting room, cinema, parrucchiere, profumeria, spa dotata di zona termale con idromassaggi e cascate, palestra, 2 campi da tennis, diving, sala biliardi, boutiques varie

Servizi :
Ristorante centrale con servizio a buffet e area "show cooking" per la pasta; ristorante à la carte, 3 bar, di cui 2 nell'ampia reception e uno in discoteca.
3 le piscine, una grande attrezzata di lettini, una per bambini e una jacuzzi con vista sull'oceano.
Campo da beach volley, freccette, bocce e ping pong. Sala TV, sala da tè e discoteca, quest'ultima che domina la spiaggia e tutto il resort.
Boutique, centro benessere e Internet Point.
Centro diving affiliato PADI e scuola di kite-surf con istruttori riconosciuti IKO.

La categoria ufficiale del Resort è di un 4 stelle.

Sito ufficiale : www.garodaresort.com

Disclaimer
Il contenuto di questo messaggio è da intendersi come indicazione puramente descrittiva della struttura e non vuole esprimere il pensiero delle curatrici di questo blog.

Nessun commento: