giovedì 14 aprile 2016

SEMPRE....IN KENYA..... CON THOMAS TOURS E SAFARIS!



I MASAI DEL KENYA
Durante il mio recente viaggio in Kenya dopo l'Amboseli ho voluto visitare anche
il Tsavo Est. Durante il ritorno Thomas mi ha proposto di fermarci al villaggio Masai.

Pensavo fosse una delle solite trovate turistiche, ma in realtà visitare il villaggio è stato proprio una bella esperienza.

Vedere i masai ballare, accendere il fuoco, pregare (loro sono per la maggior parte cristiani) è stato davvero emozionante

I MASAI DEL KENYA


I MASAI DEL KENYA
Devo proprio ringraziare Thomas che mi ha portato;
sempre puntuale, sempre con il sorriso, sempre disponibile!

Ciao Thomas, ci vediamo in aprile per il Masai Mara, stavolta anche con le mie bambine.




https://www.tripadvisor.it/Attraction_Review-g661279-d2234031-Reviews-Thomas_Tours_Safaris_Private_Day_Tours-Watamu_Coast_Province.html

Nessun commento: