venerdì 26 febbraio 2016

THOMAS UNA GARANZIA PER I VOSTRI SAFARI IN KENYA CON BAMBINI!

"SAFARI CON THOMAS" 
IN FAMIGLIA CON UNA BIMBA DI 4 ANNI!!

Thomas e Gaia

ho organizzato dall'Italia il mio safari ed ho scelto Thomas e la sua agenzia dopo averne contattate 3 o 4 tra le meglio recensite su tripadvisor.

Ho deciso di affidarmi a lui perchè mi ha da subito ispirato fiducia con le sue risposte veloci ed esaurienti. poi una volta arrivato in Kenya ci siamo incontrati di persona e l'impatto è stato stra-positivo. 
Thomas è un ragazzo solare ed educato con il sorriso sempre pronto ed una volta partiti per il safari allo tsavo est ha subito conquistato anche la mia bimba di 4 anni. 

durante il safari gli ho fatto molte domande sulla fauna locale ed ha sempre soddisfatto il mio bisogno di sapere. altro punto in suo favore riesce a scrutare gli animali anche quando la jeep è lanciata! che altro aggiungere, andate in Kenya e affidatevi a Thomas Mboya per il vostro safari, non ve ne pentirete.

ciao Mboya tanta saluti da Federico Alessandra e dalla piccola Gaia e grazie per la bellissima esperienza!!!

Nessun commento: