lunedì 25 gennaio 2016

LA FAMILY DI LAURA DA LONDRA IN KENYA IN SAFARI CON BIMBO DI 3 ANNI!

DA LONDRA  AL KENYA ..

IN SAFARI IN SICUREZZA CON THOMAS E UN BAMBINO DI 3 ANNI!
LAURA E IL SUO BIMBO ALLO TSAVO EST
Siamo stati in Kenya a fine Novembre, abbiamo prenotato un hotel a Watamu e poi volendo fare un safari, ho cercato un po' sul web e ho trovato Thomas.

E' una persona estremamente gentile e disponibile , ha risposto a tutte le mie domande prima di partire e una volta in Kenya e' stato prezioso.

DA LONDRA ALLO TSAVO EST

Io non mi faccio molti problemi in viaggio ma visto che abbiamo portato il bimbo di 3 anni ero un po' preoccupata ma Thomas mi ha ispirato molta fiducia
Il safari(due gg e una notte) e' andato molto bene.la nostra guida non era Thomas ma un alto ragazzo(molto in gamba).Thomas ci ha accompagnato alla partenza , ci ha aspettato al ritorno e dato info utili
.
TSAVO EST

LAURA E IL SUO BIMBO 3 ANNI

Mi ha accompagnato comprare medicine per il bimbo che aveva preso una terribile tosse..insomma..e' anche grazie a lui se il viaggio e' andato bene. Abbiamo organizzato con lui anche il transfer dall'aeroporto e il safari blu (tutto perfetto)
Abbiamo pagato un deposito prima di partire e il resto alla partenza del safari.

Nessun commento: