lunedì 12 maggio 2014

ANCORA KENYA! CON THOMAS TOURS & SAFARIS!

IL KENYA  FAI DA TE ! IN APRILE 

Ciao a tutti!

Volevo darvi una notizia molto importante.

LA SPIAGGIA E IL MARE A WATAMU


Io sono andata a Watamu dal 05 al 13 aprile e ho trovato un clima veramente
fantastico!


Nonostante tutti sconsigliano questo periodo e lo chiamano "inverno del

Kenya" io voglio ribadire che di inverno non c'è proprio niente

Ho visto solo una breve pioggia e poi subito sole.E' estate a tutti gli effetti!!....E si paga meno di volo (dato non irrilevante).
TRAMONTO


Mi sono affidata a Thomas e,nonostante i pochi turisti,lui e Jaly hanno reso la mia vacanza indimenticabile.


W IL MESE DI APRILE IN KENYA!
Thomas mi ha trovato un posto molto carino e pulito dove dormire e mi ha  organizzato tutto alla perfezione
ISOLA DI LAMU - KENYA













 Un grande grazie a Jaly per la sua disponibilità
 e un grande grazie a Thomas,persona fantastica!! 
 Stefania





Nessun commento: