martedì 9 agosto 2011

"Thomas Tours & Safaris" - Una delle tante recensioni pubblicate su "Tripadvisor"

Ciao a tutti, mi chiamo Valentina e sono di Milano, sono da poco rientrata dal Kenya,Watamu, con il magone e sotto l'effetto del classico mal d'Africa...


Quest'anno ho deciso di partire da sola e per questo motivo ho deciso di soggiornare in uno dei tanti Resort di Watamu (al Twiga Beach); nulla da dire sulla struttura che è risultata essere molto pulita ed accogliente ma non era ciò che cercavo in questa vacanza...certo ,il Resort, appena sono arrivata,mi ha mostrato tutte le escursioni che avrei potuto fare con loro (con un prezzo decisamente alto...) in massima sicurezza. So bene come funzionano queste cose, non è la prima volta che viaggio, soprattutto in Africa e con gli hotel non mai fatto escursioni...


Dopo la "simpatica" spiegazione delle varie escursioni da parte dello staff del resort mi sono sentita decisamente persa e convinta che la mia vacanza in Kenya si sarebbe risolta a bordo della piscina del Resort a leggere i miei libri...ma non mi sono fatta prendere dallo sconforto (il Kenya desideravo vederlo da anni...) e così ho deciso di attivarmi: ho conosciuto un gruppo di persone che si sono appoggiate ad un'agenzia esterna per tutte le escursioni: l'agenzia THOMAS TOURS & SAFARIS di Watamu. Insomma, da quella mattina è iniziata la mia vacanza e, se anche per pochi giorni, grazie a Thomas e ai suoi collaboratori ho scoperto il vero Kenya!

La sua professionalità, il suo cuore grande e la sua immensa simpatia mi hanno fatto amare ancora di più il Kenya e la sua realtà, tanto da tornarci il prima possibile!

Cos'altro dirvi...vi prego, se avete intenzione di fare un viaggio in Kenya, non fermatevi alla realtà dei villaggi e dei resort, guardatevi intorno e non esitate a contattare Thomas, anche direttamente dall'Italia, vi organizzerà la vacanza che avete sempre sognato!


Vi lascio qui di seguito il suo indirizzo web: www.thomasmboya.webs.com
Hakuna Matata.


Jambo a tutti.
Valentina

Nessun commento: