mercoledì 30 marzo 2011

Il Re leone....

JAMBO THOMAS


ho guardato il tuo blog e ho riconosciuto alcune foto che ti ho inviato (leone con leonessa chacanga chacanga e after chacanga chacanga + la bella giraffa).

Sono molto felice che ti siano piaciute e mi ha fatto molto piacere vederle nel tuo blog.
E' stata proprio una fantastica vacanza e sono stato contento di averti conosciuto.
Grazie ancora !!!!! Ho già segnalato il tuo nome alla mia agenzia di viaggi e ti farò pubblicità fra i miei amici.

In Italia  è iniziata la primavera e le temperature è gradevole.

Ho visto il meteo Watamu e fino al 5 aprile c'è il sole: meglio così.

Guardo se trovo qualche foto interessante extra safari da inviarti.

lala salama jambo

Siamo noi siamo noi, i migliori del safari siamo noi !!!!


Giulio (leone)

Nessun commento: