venerdì 9 gennaio 2009

Commento di Sara

Ciao...sono Sara ...Thomas mi ha dato la vostra mail e mi ha chiesto di farvi avere un pò di foto della mia vacanza in Kenya con lui, da mettere sul nuovo blog(complimenti, è bellissimo)...ho visto tutto quello chee fate per lui...io nel mio piccolo cerco di aiutarlo mandandogli un pò di soldi per i suoi nipotini....tornerò da lui a maggio perchè mi sono molto affezionata e perchè da quando ho vissuto quella realtà non riesco a farne a meno...ci sentiamo tuuti i giorni per sms e tutto quello che posso fare per aiutare quella gente meravigliosa cerco di farlo...vi allego alcune foto nella speranza di vederle nel suo blog....non vi conosco ma immagino che siete delle persone meravigliose(compreso il piccolo Andrea)...se posso aiutarvi in qualche modo fatemi sapere....jambissimo e asante sana....
Sara

Nessun commento: