domenica 5 ottobre 2008

Kenya: Il blog di Thomas Mboya

Questo blog racconta di un ragazzo di Watamu che lavora sodo per poter aiutare tutti i membri della propria famiglia a vivere in maniera dignitosa in un paese dove niente è facile e niente è regalato.Se vi recherete nella zona di Watamu, in Kenya, sappiate che rivolgendovi a lui avrete a disposizione una guida competente, un ragazzo semplice che parla un ottimo italiano e che con la sua infinita disponibilità si adopererà per rendere la vostra vacanza indimenticabile.

Se volete fare un safari (Tsavo, Amboseli, Masai Mara, Nakuru, Lake Victoria e compagnia bella), se volete fare un safari Blu, se siete interessati a conoscere le piccole grandi realtà locali di Watamu e dintorni, Thomas vi organizzerà tutto al meglio e vi accompagnerà ovunque. Sarà un amico e un'ottima guardia del corpo.Invitiamo tutti quelli che si rivolgeranno a lui a lasciare un commento su questo blog in modo da poter rassicurare chi si accinge a fare una viaggio nella zona di Watamu che questo ragazzo è davvero un ottimo punto di riferimento.
Se volete contattare Thomas questo è il suo numero di cellulare :
+254 736 334 392

2 commenti:

Claudia ha detto...

Fidatevi di lui per noi è stata una guida fantastica e vi farà sognare e al vostro ritorno in Italia sentirete la sua mancanza!
Claudia

Sere ha detto...

Che viaggio fantastico ...
Asante sana Thomas! Non siamo riusciti a salutarci prima di partire, ma sei rimasto nei nostri cuori, con i colori della tua Africa...
Un abbraccio forte da qui, dove il ricordo ancora vivido del bianco delle spiagge di Watamu si confonde con il candore del manto di neve che ancora ricopre la città...mi piacerebbe pubblicare qualch foto del safari fatto insieme ma non so come si fa :o(
...speriamo di poterci incontrare di nuovo, con affetto Serena e Davide