UNA PAURA, SVANITA APPENA
CONOSCIUTO THOMAS!
SAFARI 6 GIORNI 5 NOTTI AL MASAI MARA- LAKE
NAKURU-AMBOSELI
E' vero avevo tanta paura di avere una fregatura!!!
Fidarsi di una persona sconosciuta....solo tramite e.mail ...
cercavo di avere contatti quasi giornalieri da settembre 2014 fino alla partenza prevista per il 27 di dicembre.
IL GRUPPO DI 8 PERSONE DI SIMONETTA |
Thomas si è dimostrato paziente e comprensivo...
finalmente l'arrivo all'aereoporto di Nairobi e lui era la che ci aspettava... nonostante il ritardo dell'aereo con pazienza e professionalità!!!
La mia paura-ansia si placava lentamente...e poi via ... partenza da Nairobi per Masai Mara, lago Nakuru, Amboselli ultima tappa Watamu piccolo villaggio con spiagge bellissime e un mare pomeridiano!!!
SPETTACOLARE AVVISTAMENTO |
si perchè ci sono al mattino le basse maree e il mare si ritira facendo riaffiorare lunghe strisce di sabbia bianca...un vero spettacolo naturale...la particolarietà del mare del Kenya!!!
Masai Mara parco stupendo un vero Paradiso!!!
un ottimo mezzo messo a noi a disposizione che ha affrontato una strada che non possiamo descrivere!!!!
grazie anche a Giorgio la Nostra guida-autista... ha superato ogni ostacolo con ottima professionalità...
ci ha accompagnato in un safari di 5 notti meraviglioso è a dir poco!! abbiamo visto tutto: leoni, rinoceronti, ippopotami, giraffe, leopardi, ghepardi, elefanti, iene, garzelle di Thomson, coccodrilli, aquile, falchi struzzi e tanti altri piccoli uccelli... e poi i villaggi Masai...culture usanze ...
Lake Nakuru |
Alla fine del Safari Thomas ci ha preparato una casa tutta per noi stile coloniale...una casa da via con il vento il famoso film americano... una casa vicino alla spiaggia degli innamorati.
Debbo dire che con Thomas ci siamo trovati bene e insieme ...io e lui abbiamo "costruito" una eccellente vacanza anche per la scelta dei lodge che lungo le nostre conversazioni per e.mail variavano ogni volta..ma che alla fine condivise da entrambi!!!!
![]() |
UN GRUPPO FANTASTICO! |
Nessun commento:
Posta un commento