sabato 24 luglio 2010

LUGLIO 2010:safari 7 giorni 6 notti organizzato da Thomas

Jambo a tutti

oggi ricevo una telefonata da Elisabetta dalla Cà di Ferrara appena rientrata da un SAFARI 7 giorni 6 notti a LAGO NAKURU, MASAI MARA, parco AMBOSELI, parco TSAVO EAST e TSAVO OVEST.
Loro erano 4 persone che a febbraio 2010 si sono imbattuti come tanti di noi nel blog di thomas.
Leggono e interessati contattano me e Thomas via mail.
Inizia uno scambio di informazioni.Loro vogliono partire con l'organizzazione di Thomas.
Si fidano già!
Vogliono fare un safari di 7 giorni indimenticabile (mi dice Elisabetta).Vogliono addirittura sorvolare il Masai Mara con la mongolfiera!

Oggi...come dicevo...ricevo questa telefonata da brivido!

"Siamo felicissimi, abbiamo passato 7 giorni indimenticabili, è andato tutto bene e vedere la migrazioni degli gnu seduti nel nostro lodge sorseggiando un drink al calare del sole è un'immagine che non dimenticheremo mai.
Sai, abbiamo gia pensato di organizzare un altro safari l'anno prossimo in Tanzania e vogliamo che sia Thomas ad organizzarcelo.La guida e il driver sono stati professionali, simpatici e sempre in orario.
Nei prossimi giorni vi preparerò un resoconto di tutto il safari con foto...perchè voglio fare pubblicità anche io a Thomas e far sapere che Thomas e il suo team sono professionali e fanno il loro lavoro con amore!
Tu pensa, che l'agenzia viaggi che ci ha prenotato il volo e che ci aveva quasi sconsigliato di fidarci delle agenzie locali, quando ho raccontato quello che abbiamo vissuto mi ha chiesto indirizzo e numero di cellulare di Thomas!!!
"

Per concludere Elisabetta mi dice "che soddisfazione ricevere la telefonata dell'agenzia viaggi e sentire che voleva avere i contatti di Thomas!!!"

A questo punto possiamo anche noi dire.....CHE SODDISFAZIONE!!!!
Qui allegato come link il programma del safari che Elisabetta Dalla Cà, Giuseppe Roccato,Lucia Castelvetri, Stefano Bacciglieri hanno fatto.

Ora attendiamo con ansia il racconto dalle loro mani :)